Defibrillatore obbligatorio grazie al decreto Balduzzi
Chi possiede una palestra o una associazione sportiva, anche dilettantistica, è soggetto al decreto Balduzzi in fatto di sicurezza sanitaria ed è obbligato a tenere in sede un defibrillatore.
A questo scopo l’azienda Life Tree di Padova, che opera da decenni nel territorio del Nord Est, si è prodigata affinché ogni palestra, campo sportivo o struttura sportiva in genere abbia un defibrillatore per rispettare i termini del decreto Balduzzi.
Defibrillatore portatile a ridotto ingombro
Grazie alla competenza che Life Tree è in grado di fornire nel campo biomedicale con una varietà impressionante di prodotti biomedici è il miglior interlocutore sul mercato per regolarizzare la vostra posizione in materia di sicurezza nella vostra struttura.
La nostra struttura commerciale sarà in grado di fornirvi pieno supporto nella scelta del prodotto migliore per le vostre esigenze consigliandovi al meglio.
Ingegneria clinica
Fornendo un servizio di analisi esigenze al cliente siamo in grado di proporre i prodotti più adatti all’utilizzo nella vostra sede garantendo una congruità dei prezzi e valutando l’affidabilità dei prodotti consegnati.
Life Tree adotta infatti la politica di protezione del tuo investimento fin dall’acquisto. Cosa aspetti? Contattaci per il preventivo del tuo defibrillatore!